ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine news SUPER NOVITÀ DEL MESE DI MARZO! - CORSO DI TEDESCO PER IL SETTORE ALBERGHIERO E RISTORATIVO
SUPER NOVITÀ DEL MESE DI MARZO! - CORSO DI TEDESCO PER IL SETTORE ALBERGHIERO E RISTORATIVO

La conoscenza della lingua tedesca è sempre più necessaria agli operatori del settore turistico.

Ascom Formazione, pertanto, offre a tutti gli operatori del settore alberghiero e ristorativo (bar inclusi) considerato l’avvicinarsi della stagione estiva e l’arrivo dei cicloturisti che arriveranno da tutta Europa pedalando da Monaco di Baviera fino a Vittorio Veneto per poi proseguire lungo la Ciclovia dell’Amicizia fino a Venezia, la possibilità di imparare o di rafforzare il proprio tedesco con l’obiettivo di saper ben comprendere e ben gestire i rapporti con il cliente estero.

Il corso sarà tenuto dalla docente di madre lingua tedesca Frau Claudia Gaubatz.

Ciascun partecipante sarà inserito in base al proprio livello di tedesco nel gruppo livello base o nel gruppo livello avanzato (gruppo formato da persone che conoscono un tedesco scolastico).

Durante lo svolgimento delle lezioni (per complessive 15 ore) la docente fornirà ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica per comprendere le ordinazioni e le esigenze del cliente tedesco.

Il corso si terrà due volte alla settimana (mercoledì e venerdì) con orario ancora da definire. La quota di iscrizione è di € 85,00 + IVA a partecipante. Per gli Associati la quota di partecipazione è di € 60,00 + IVA.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

 

Per maggiori informazioni o iscrizioni:

Erica Tartari – 0438 555146

E-mail: e.tartari@ascomvittoriov.it

Vai a Ascom Servizi