ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine incontro Zaia
INCONTRO: IL PRESIDENTE LUCA ZAIA INCONTRERÀ L'ASCOM DI VITTORIO VENETO

Il Presidente della regione Veneto accoglie la richiesta di Ascom Vittorio Veneto e fissa un incontro. Ascom servizi srl Vittorio Veneto, nella persona della direttrice dott.ssa @Antonella Secchi, ha chiesto immediato incontro con il Presidente della regione Veneto, dott. Luca Zaia, al fine di poter rappresentare le istanze delle imprese del commercio nel mandamento di Vittorio Veneto, su uno dei temi per il quale, oggi vige una seria situazione di malessere preoccupante: ANACRONISTICITÀ della LEGGE SUL COMMERCIO (Centri Commerciali, Outlet, Saldi, Vendite Promozionali).
Si apprende inoltre dalla Tribuna di Treviso del 27febb2016, la seguente notizia: "Nuova apertura del Centro Commerciale a Castello Roganzuolo, San Fior. Il nuovo Iper "Parco Fiore" aprirà a Natale2016 e sarà ancora più grande del Conè"
L'ennesima INDECENZA SENZA LIMITI! L'indice trevigiano degli insediamenti commerciali legati alla grande distribuzione è quasi il triplo, in termini di superficie, rispetto agli standard europei. E intanto ogni giorno, nei centri urbani della nostra provincia, decine di piccoli e medi negozi sono costretti a chiudere.

Vai a Ascom Formazione