TEAM


Dott. Giovanni Benincà

Giovanni Benincà

Responsabile Centro di Formazione.

Miranda Arnosti

Miranda Arnosti

Responsabile Commerciale, esperta in Marketing e comunicazione, coordinatrice dei corsi programmati, è il punto di riferimento per illustrarvi e proporvi i nostri servizi tenendo conto delle vostre esigenze.

Erica Tartari

Erica Tartari

Coordinatrice Centro di Formazione.

COMITATO SCIENTIFICO


Dott. Giovanni Benincà

Giovanni Benincà

R.S.P.P. abilitato per tutti i codici ateco, Formatore Sicurezza e consulente Privacy guida l’area sicurezza e formazione con entusiasmo, precisione e competenze. Sempre a disposizione per consulenze e sopralluoghi è il punto cardine in molte aziende in qualità di R.S.P.P.

Erica Tartari

Erica Tartari

R.S.P.P. abilitato per tutti i codici ateco, Auditor seconda parte sistemi di gestione ISO 9001, 14001 e 45001 gestisce le consulenze e le stesure del Documento di Valutazione Rischi, Piani di Autocontrollo e altre pratiche relative a queste branche comprendendo anche l’aspetto ambientale.

Dott. Leonardo Sordo

Leonardo Sordo

Docente con decennale esperienza in materia di Salute e Sicurezza nel Lavoro, titolare di uno studio di consulenza esterno, figura unica e molto apprezzata per le capacità di coinvolgimento dei discenti.

Marco Barosco

Marco Barosco

Responsabile e coordinatore delle squadre addette alla gestione emergenze e Vigilanza antincendio, gestisce corsi con tematiche relative agli interventi di operatori di protezione civile, spinto dall’amore ed entusiasmo per il suo lavoro si qualifica come formatore esperto in ambito attrezzature previste dall’Accordo Stato Regioni e non solo.

Fabrizio Munaro

Fabrizio Munaro

Docente esperto nella gestione del rischio elettrico, dei lavori sotto tensione in BT e in prossimità / fuori tensione in AT, MT e BT così come specificato da norma CEI 11-27.

Dott. Francesco Manglaviti

Francesco Manglaviti

A capo di uno Studio molto noto nella zona si presta ad essere un docente professionale e competente nel campo della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e nella formazione primo soccorso aziendale.

Dott. Stefano Trizzino

Stefano Trizzino

Amato dagli studenti per la sua professionalità e chiarezza espositiva forma i corsisti che aderiscono al corso regionale di somministrazione alimenti e bevande dando loro le conoscenze approfondite affinché possano guidare le loro future attività nel pieno rispetto dei principi HACCP.

Dott.ssa Erika Gaiot

Erika Gaiot

Docente esperta per la sicurezza alimentare. Ha conoscenze approfondite relativamente alle modalità di produzione e trasformazione dei beni alimentari, nonché riguardo alla valutazione dei potenziali rischi per la salute dei clienti di un’azienda operante nel settore. Ha un’esperienza a tutto tondo nel campo degli alimenti e del loro trattamento.

Richiedi una consulenza