ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine news INCONTRO “IL GIOIELLIERE: OPPORTUNITÀ E SFIDE"
INCONTRO “IL GIOIELLIERE: OPPORTUNITÀ E SFIDE"

Nella famiglia di Confcommercio c’è un sistema di rappresentanza e tutela delle imprese che operano nel settore dei preziosi. Si chiama Federpreziosi, soggetto che lavora per gli interessi sindacali, economici, giuridici e fiscali di orafi, gioiellieri, orologiai etc. Abbiamo invitato i suoi primi rappresentanti ed esperti a Treviso.

Giovedì 6 febbraio prossimo Ti aspettiamo alle ore 13:00 presso Ascom Treviso (Via S. Venier 55 – ex area Dal Negro) per ricevere informazioni utili ed intervenire su quanto ritieni importante, nel Tuo interesse: quale il futuro di una professione dalla grande tradizione? Come sei percepito dai Tuoi clienti (professionista o commerciante?), la possibile collaborazione con l’Istituto Gemmologico Italiano, l’evoluzione del gioiello e i nuovi scenari di mercato… ed altro ancora.

Nell’occasione, inoltre, sarà costituito il gruppo direttivo Federpreziosi della provincia di Treviso, per rappresentare i gioiellieri associati ed organizzare attività di sviluppo professionale.

Vai a Ascom Formazione