ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine news Questionario Federazione Moda Italia provincia di Treviso
Questionario Federazione Moda Italia provincia di Treviso

Cara Socia, Caro Socio,

stiamo affrontando una sfida complessa che porterà con sé necessari cambiamenti nel modo di fare impresa. Sarà necessario ridisegnare nuovi e più equilibrati rapporti contrattuali di filiera con un'attenzione maggiore alla nostra figura di venditori. Sarà necessario comprendere velocemente se esisterà una nuova domanda di consumo e quali potranno essere i servizi che l’accompagneranno. Il questionario che vi chiediamo di compilare, organizzato con EconLab Research S.r.l. e sostenuto da EBiCom Treviso, vuole essere una prima risposta a queste necessità.

La sua compilazione da parte vostra permetterà di fare una prima fotografia su alcuni temi delicati del dopo Covid-19.

I risultati del questionario saranno condivisi per diventare strumento di orientamento imprenditoriale e, per la Federazione di settore, saranno base politica per nuove e credibili richieste. A seguire il link per procedere alla compilazione: https://questionari.econ-lab.eu/index.php/324829?lang=it

Per informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Ufficio sindacale Unascom (Dr. Alberto Tessariol 0422 572447 - e-mail a.tessariol@unascom.it).

Nel chiedere a tutti di dedicare cinque minuti alla sua compilazione, auguriamo buon lavoro e buona salute!

Vai a Ascom Formazione