ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine news RADRACE #MonacoVenezia - Tappa a VITTORIO VENETO il 16 Settembre
RADRACE #MonacoVenezia - Tappa a VITTORIO VENETO il 16 Settembre

L’Ascom Servizi  Vittorio Veneto con la presente ha il piacere di informare i propri associati che il giorno 16 settembre la città di Vittorio Veneto ospiterà una delle tappe dell'evento internazionale RAD RACE Monaco Venezia.

L'evento, come poco tempo fa preannunciato, è nato per promuovere la " Ciclovia dell'Amicizia " che collega Monaco a Venezia attraversando tre Stati costituendo uno dei più importanti progetti legati al cicloturismo e supportati dall'Unione Europea con oltre 560km tracciati e segnalati. 

Gli iscritti alla manifestazione partiranno da Monaco il 14 settembre, e dopo aver fatto tappa a Innsbruck e Bressanone, arriveranno a Vittorio Veneto fermandosi dalle h 17,00 alle h 20,00 per poi proseguire il giorno successivo raggiungendo la tappa finale a Jesolo.

Per la tappa a Vittorio Veneto è previsto l'arrivo di circa 500 persone in Piazza del Popolo dove sarà allestito un " grande ristorante " all'aria aperta nella festa di benvenuto da parte della Città, il cosiddetto Rad Race Party. In programma sarà prevista una cena con intrattenimento musicale e la presentazione di tutte le nostre specialità locali tra artigianato, arte, cultura, enogastronomia, natura etc... Quale migliore occasione per presentare al meglio le nostre eccellenze!

Ecco che al fine di rendere questo momento di accoglienza più significativo, l'ufficio turistico IAT sta chiedendo collaborazione a tutte le imprese di Vittorio Veneto che sono interessate a promuovere e/o vendere i propri prodotti e/o servizi. Saranno messi a disposizione dei gazebi 3mtx3mt dotati di illuminazione al costo di affitto stimato tra i 50€ e i 100€ (importo ancora da confermare). Ogni impresa potrà allestire il proprio spazio dalle h 16,00 del giorno 16 settembre.

Le imprese che invece non sono interessate a presenziare in Piazza del Popolo durante la festa di benvenuto possono certamente abbellire le loro vetrine a tema del ciclismo e se vorranno potranno prolungare il loro orario di apertura anche alla sera dell'evento, in modo tale da rendere la città ancora più accogliente e luminosa a tutti i ciclisti che arriveranno.

Per ogni dettaglio e informazione contattare l'ufficio turistico di Vittorio Veneto IAT - Ref Martina e Stefania allo 0438 57243 - aperto tutti i giorni dalle h 9.30 alle h 12.30 e dalle h 15.00 alle h 18.00 - lun solo il mattino.

Vai a Ascom Formazione