ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine news FEEDBACK DELL'INCONTRO DI ASCOM: LE MAPPE DIGITALI
FEEDBACK DELL'INCONTRO DI ASCOM: LE MAPPE DIGITALI

RIASSUMENDO IL 2° Incontro sull'Iniziativa di Ascom "Le Mappe Digitali" 

tenutosi Giovedì 04 Maggio 2017 - alle h 15,00 

Durante l'incontro è stato presentato a tutti i Pubblici Esercizi e le Strutture Ricettive presenti il nuovo Portale Web di Ascom che racchiuderà informazioni storico-culturali sul nostro territorio e disporrà di una dettagliata Mappa Digitale dove saranno indicati online al turista la precisa geo-localizzazione delle strutture ricettive e dei pubblici esercizi del mandamento Vittoriese mettendo in evidenza le loro tipicità enogastronomiche e le particolarità che li caratterizzano.

L'obiettivo di questa iniziativa è quello di Accogliere il Turista!

Come? Presentando al meglio sul web la nostra città e le imprese presenti.

Questo perchè il Turista, per forza di cose, non può conoscere le offerte e i servizi che troverà visitando un luogo piuttosto che un altro, deve ricercarle esclusivamente sul web. La città di Vittorio Veneto e periferia,  offre interessanti opportunità per trascorrere piacevoli soggiorni in un incantevole contesto storico-culturale, paesaggistico ed enogastronomico. Pertanto, Valorizzarne le innumerevoli potenzialità presentando le attività che la caratterizzano può incrementare il flusso dei potenziali visitatori che scelgono online la propria vacanza.

Inoltre il portale verrà posizionato con un apposito link su tutti i siti ufficiali che organizzano i principali eventi 2017/2018 già calendarizzati sul nostro territorio.

Ascom Vittorio Veneto offre a tutte le imprese del territorio la possibilità di “presentarsi” sul web incrementando la propria visibilità! Una vetrina digitale visibile in ogni dove!  Un'iniziativa da non lasciarsi sfuggire!

Ora non resta che aderire! Segui le 2 semplici fasi per Aderire a Le Mappe Digitali di Ascom:

Fase1 > Conferma la tua adesione: Scarica e compila il Modulo di Adesione – invialo o consegnalo alla resp.le incaricata Ascom.

Fase2 > Se la tua impresa ha già dato conferma dell'adesione all'iniziativa di Ascom Le Mappe Digitali: Compila e Invia la tua Scheda Dettagliata con le informazioni richieste sulla tua impresa le specialità che la caratterizzano e relative foto aggiornate – invialo o consegnalo alla resp.le incaricata Ascom.

N.B:. Il Costo di adesione all’iniziativa di Ascom Vittorio Veneto Le Mappe Digitali è per ogni singola impresa di € 50,00+ iva UnaTantum, da corrispondere al momento della Conferma di adesione.

!! Per informazioni dettagliate e adesioni contattare Alessia Beghetti, resp.le incaricata di Ascom Vittorio Veneto telefonando allo 0438 555146 oppure con mail a.beghetti@ascomvittoriov.it

 

Vai a Ascom Formazione