ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine news RACCOLTA VETRO SAVNO news! RACCOLTA FIRME PER ATTIVAZIONE CONVENZIONE AGEVOLATA
RACCOLTA VETRO SAVNO news! RACCOLTA FIRME PER ATTIVAZIONE CONVENZIONE AGEVOLATA

Ascom Vittorio Veneto informa i propri associati sulle ultime novità in campo Savno relativamente alla problematica della Raccolta del Vetro ritenuta non sufficiente a coprire le necessità dei pubblici esercizi.

A seguito di un recente incontro con il Presidente De Luca di Savno, al quale la direzione di Ascom Vittorio Veneto si è dibattuta per risolvere il problema della raccolta quindicinale del vetro presso i  pubblici esercizi, Savno ha accolto tale richiesta rivedendo le tariffe e applicando il costo di 100,00 euro annui anziché 180,00 euro.

Prima di procedere alla formulazione della convenzione è necessario dimostrare tale disagio a Savno raccogliendo un nutrito numero di firme da parte di tutti i pubblici esercizi interessati.

Vi invitiamo pertanto a recarvi, non appena possibile, presso i nostri uffici di Ascom Vittorio Veneto in Galleria Nazioni Unite 6/12 a Vittorio Veneto, e lasciare la vostra firma in rappresentanza della vostra impresa.

! Ricordate ! Anche una singola firma risulta importante per cambiare lo stato di fatto delle cose!

Per qualsiasi informazione è contattabile la direttrice di Ascom Vittorio Veneto allo 0438 555146, dott.ssa Secchi Antonella.

Si sottolinea che, per conferimenti di quantitativi importanti di rifiuti, le utenze non domestiche, potranno recarsi ancora presso l'Ecocentro oppure contattare il servizio rsa@savnoservizi.it o il numero verde 800.098.288 a disposizione per qualsiasi informazione in merito.

Per chi ancora non lo avesse saputo, gli uffici Savno Vittorio Veneto, si sono trasferiti e il nuovo ecosportello è operativo dal 01/02/2017 presso la sede dell’Unione Montana delle Prealpi Trevigiane in Via Vittorio Emanuele II, 67 con il consueto orario.

Vai a Ascom Formazione