ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine news RACCOLTA VETRO SAVNO PUBBLICI ESERCIZI - COME ATTIVARE LA CONVENZIONE AGEVOLATA
RACCOLTA VETRO SAVNO PUBBLICI ESERCIZI - COME ATTIVARE LA CONVENZIONE AGEVOLATA

!! disposizioni !! 29 luglio 2019 

RITIRO DEL VETRO AI PUBBLICI ESERCIZI

!! attiva anche tu la convenzione agevolata !!

A decorrere dal 26 luglio c.m. è possibile attivare la convenzione agevolata di Savno per il ritiro del vetro nei pubblici esercizi associati ConfCommercio Ascom Vittorio Veneto!

Come fare? Semplice!

Basterà recarsi presso i nostri uffici di ConfCommercio Ascom Vittorio Veneto muniti di timbro con i dati della propria impresa e sottoscrivere il modulo di Savno Convenzione per la raccolta, trasporto e recupero dei rifiuti del Vetro. Sarà nostra cura trasmetterla poi all’ufficio commerciale di Savno.

yes Ricordiamo in sintesi i vantaggi riservati:

Savno rivedendo le proprie tariffe ha applicato il costo di 100,00 euro annui per n.24 ritiri/svuotamenti del bidone 240lt per il conferimento del Vetro che prima era previsto 1 volta al mese, ora avrà cadenza quindicinale. ! Attenzione ! Fino alla fine del 2019 il costo sarà ridotto a 50,00 euro considerando l’anno già in corso.

La Resp.le di ConfCommercio Ascom Vittorio Veneto incaricata alla raccolta e trasmissione delle convenzioni a Savno è Alessia Beghetti mail a.beghetti@ascomvittoriov.it

enlightened

nelle nostre precedenti comunicazioni...

 

A seguito dei numerosi incontri, al quale la direzione di ConfCommercio Ascom Vittorio Veneto si è dibattuta, con il Presidente Giacomo De Luca di Savno Srl, per risolvere la problematica della raccolta del vetro ritenuta insufficiente a soddisfare il fabbisogno dei pubblici esercizi associati, 

Si comunica che

Savno ha accolto la nostra richiesta rivedendo le proprie tariffe e applicando il costo di 100,00 euro annui per n.24 ritiri/svuotamenti del bidone 240lt per il conferimento del Vetro che prima era previsto 1 volta al mese, ora avrà cadenza quindicinale.

SAVNO DISPONE E INVITA pertanto tutti i pubblici esercizi interessati a

  • recarsi direttamente presso l’eco sportello Savno di Via Vittorio Emanuele II, 67 nei consueti orari di apertura al pubblico (lunedì: 9.00 - 13.00 martedì: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 mercoledì: 14.00 - 18.00 giovedì: 9.00 - 13.00 Telefono: 0438.556276)
  • sottoscrivere la Convenzione per la raccolta, trasporto e recupero dei rifiuti di Vetro cod. CER 150107 e relativo ALLEGATO A per l’attivazione del servizio agevolato.

Per qualsiasi informazione è contattabile la direttrice di ConfCommercio Ascom Vittorio Veneto allo 0438 555146, dott.ssa Secchi Antonella.

Si ricorda con l'occasione che, per conferimenti di quantitativi importanti di rifiuti, le utenze non domestiche, potranno recarsi ancora presso l'Ecocentro oppure contattare il servizio rsa@savnoservizi.it o il numero verde 800.098.288 a disposizione per qualsiasi informazione in merito.

Vai a Ascom Formazione