ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine news INCONTRO ACCORDO WELFARE TERRITORIALE provincia Treviso
INCONTRO ACCORDO WELFARE TERRITORIALE provincia Treviso

Ascom Vittorio Veneto informa le imprese e loro collaboratori dell'accordo Welfare Territoriale e le opportunità che questa intesa offre.

Con accordo territoriale sottoscritto tra le Organizzazioni Sindacali e Unascom ConfCommercio della provincia di Treviso, i lavoratori del settore Commercio hanno la possibilità di ottenere di fatto un aumento netto della propria retribuzione grazie alla trasformazione del valore del terzo elemento provinciale e dell' Elemento Economico di Garanzia, quindi sotto forma di prestazioni welfare.

Con questa operazione viene, di fatto, raddoppiato il valore economico che il dipendente percepiva in busta paga e che potrà utilizzare in servizi welfare creando per di più beneficio generale all'economia territoriale.

L'accordo garantisce, inoltre, maggiori tutele per i dipendenti, come l'estensione dell'assistenza sanitaria integrativa ai familiari o l'integrazione dei piani sanitari individuali o, ancora, la possibilità di incrementare i propri fondi pensione.

Si tratta quindi, di un'intesa a grande valenza sia per il sistema imprese sia per i lavoratori oltre che per il territorio.

Per presentare al meglio questa intesa sul welfare territoriale e spiegare i meccanismi attuativi della stessa, è stato istituito un incontro presso la sede della sala riunioni di Ascom Vittorio Veneto in Galleria Nazioni Unite, p.t. del Condominio Agribella in centro a Vittorio Veneto.

GIOVEDì 30 NOVEMBRE alle h 20,45 presso Sala RIunioni Ascom Vittorio Veneto

E' fondamentale che tutte le aziende informino i propri lavoratori dell'incontro in programma, affinchè possano partecipare e ricevere idonea informativa sulle opportunità loro offerte.

Leggi la Circolare ufficiale dell'accordo Welfare tra Unascom Treviso e le Organizzazioni Sindacali della provincia

Vai a Ascom Formazione