ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine news SERVIZIO PROMOZIONALE ASCOM FIDELITY CARD
SERVIZIO PROMOZIONALE ASCOM FIDELITY CARD

Che cos’è il servizio Ascom FidelityCard? Un’ottima opportunità per promuovere le Vostre Imprese!!

Non si tratta di offrire una semplice scontistica fissa ma, aderendo a questo sistema potrete sfruttare la possibilità di far conoscere le vostre imprese Comunicando a tutti gli iscritti al sistema... Quali marchi avete all’interno dei vostri negozi... Quali prodotti utilizzate per comporre i vostri piatti... Come svolgete il vostro lavoro e ancora... Quali sono le vostre specialità etc... Questo perché molto spesso Voi lo sapete ma molti dei vostri potenziali clienti NON lo sa!!

Con Ascom FidelityCard uscire e fare shopping risparmiando si può!! La nostra Mission: Ripopolare e far Ri-Vivere i nostri splendidi centri cittadini formando una squadra di imprese che dietro una piccola promozione dedicata agli aderenti li fidelizza donando loro innumerevoli vantaggi portandoli a preferire il negozio del buon vicinato piuttosto che la grande distribuzione. 

L'Ascom continua a impegnarsi in prima fila gestendo questa iniziativa, grazie al prezioso sostegno di Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi, che conferma ogni anno di credere in tale progetto.

L'adesione da parte del tesserato è totalmente gratuita e finora si contano circa 3000 tessere distribuite con ben 2000 che hanno scelto di ricevere le newsletter periodiche con le promozioni create ad hoc da parte delle imprese per mezzo dell'ufficio presente in Ascom Vittorio Veneto e completamente dedicato a questo sistema di fidelizzazione.

Questo ufficio coordina infatti una continua attività informativa e promozionale specifica, attraverso i moderni canali di informazione digitale lanciando promozioni mirate alla clientela fidelizzata e informando su quanto avviene sul territorio a fini culturali e di incremento turistico.

Un ufficio che non si ferma mai. Dal 2014 a oggi in continua evoluzione portando le migliorie necessarie al fine di restare al passo con i tempi..

Nasce il portale promozionale dedicato ad Ascom FidelityCard www.vivivittorioveneto.it dove si possono trovare tutte le informazioni relative al progetto nonchè una lista delle imprese aderenti e le news relative alle promozioni in corso. Ora in fase di aggiornamento..

Nasce la pagina Facebook dedicata ad Ascom FidelityCard @AscomFidelityCard che promuove tutte le iniziative delle imprese aderenti. 

Questo progetto rientra nell’ottica della nuova attenzione che Ascom Vittorio Veneto dà alle imprese, non solo assistenza burocratica, fiscale e sindacale, ma anche un vero e proprio accompagnamento nella promozione della propria attività, dal marketing, alla comunicazione, all’immagine del proprio ristorante, pubblico esercizio, etc…

!! 2019 novità !!

E' in elaborazione la nuova brochure dedicata al progetto che vedrà la predisposizione di una vera e propria mappa creata specificatamente per Ascom. Conterrà per l'appunto l'esatta posizione di tutte le imprese che offrono una promozione agli aderenti al sistema e sarà anche un ottimo veicolo per promuovere i punti di interesse storico culturale della città di Vittorio Veneto e periferia. Contiamo di distribuirla su larga scala a tutte le famiglie, con l'appoggio dell'editoriale Il Quindicinale, negli uffici turistici, così da poterla consegnare anche a tutti i visitatori che arriveranno in città, oltre che in tutte le imprese aderenti al sistema di fidelizzazione.

E' gratutito per gli associati ConfCommercio Vittorio Veneto l'inserimento dell'impresa nel Portale Web e nella Brochure Cartacea (in fase di elaborazione) con assortimento continuo del materiale promozionale da distribuire ai propri clienti (brochure e tessere) nonchè le Vetrofanie, Totem pieghevoli da tavolo e manifesti delle campagne pubblicitarie periodiche. Chiediamo solo un contributo annuo di € 50,00 + iva per l'elaborazione e l'invio delle newsletter a tutti gli iscritti al sistema attraverso le mail periodiche e/o i post sul social Facebook.

Per informazioni e dettagli sul progetto Fidelity Card, chiamare Ascom 0438 555146 e rivolgersi a Barbara - email: b.partata@ascomvittoriov.it oppure email info@vivivittorioveneto.it

Vai a Ascom Formazione