ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine news PLACEMENT UNIVERSITARIO - TIROCINIO AI NEO LAUREATI PRESSO LA TUA IMPRESA
PLACEMENT UNIVERSITARIO - TIROCINIO AI NEO LAUREATI PRESSO LA TUA IMPRESA

La Camera di Commercio ha di recente sottoscritto un accordo di collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia e l’Università degli Studi di Padova, che effettuano Corsi di Laurea nel territorio di competenza della Camera, al fine di promuovere l’inserimento di neo-laureati magistrali nelle Micro Piccole Medie Imprese aventi sede legale e operativa nel territorio trevigiano e bellunese. 

L’obiettivo di tali accordi è quello di incentivare l’attivazione di 40 tirocini extra-curriculari formativi e di orientamento, della durata di 6 mesi ciascuno.

Se pensi possa essere utile inserire all'interno della tua attività, una figura professionalmente formata che, grazie alle competenze acquisite durante il percorso di laurea, potrebbe interscambiare novità in campi e materie che richiedono alle imprese aggiornamenti continui (vedi la tanto richiesta innovazione tecnologica dell'impresa 4.0), fai la tua richiesta informando la Camera di Commercio della tua disponibilità. 

Ecco i dettagli:

L’informativa per l’azienda

Ecco come richiedere questa opportunità alla Camera di Commercio:

Richiesta di segnalazione dell’azienda

Per informazioni su PLACEMENT UNIVERSITARIO Tirocinio Laureati presso la tua Impresa – anno 2019 – Contattare Ascom Vittorio Veneto allo 0438 555146 - ref Barbara Partata mail b.partata@ascomvittoriov.it

Vai a Ascom Formazione