ASCOM VITTORIO VENETO
Immagine news CONFCOMMERCIO ASCOM VITTORIO VENETO E ASCOTRADE - FIRMATA CONVENZIONE
CONFCOMMERCIO ASCOM VITTORIO VENETO E ASCOTRADE - FIRMATA CONVENZIONE

firmata nuova convenzione di ConfCommercio Ascom Vittorio Veneto con Ascotrade per gas ed energia elettrica

 

I presidenti di Ascom Vittorio Veneto Michele Paludetti e di Ascotrade Stefano Busolin hanno firmato oggi nella sede vittoriese di Ascom una convenzione per assicurare agli associati Ascom la fornitura di gas ed energia elettrica per usi non domestici a condizioni economiche favorevoli; la convenzione prevede anche la possibilità di sottoscrivere contratti di fornitura per usi domestici a particolari condizioni economiche per tutti gli associati Ascom e familiari e per i dipendenti Ascom.

Per quanto concerne gli usi non domestici, le condizioni economiche di fornitura di gas saranno standard e aggiornate alla scadenza del periodo di validità; per l’energia elettrica verrà proposta una delle offerte del pacchetto più adatta in base al profilo del cliente, al profilo di consumo e alla tipologia di fornitura, per meglio rispondere alle specifiche esigenze del cliente.  

L’accordo sottoscritto non intende creare alcun rapporto di dipendenza, associazione o esclusiva.

Ascotrade si occuperà dell'assistenza necessaria alla conclusione delle operazioni contrattuali oggetto della convenzione ed alla risoluzione delle problematiche; viceversa Ascom si impegna a diffondere tra i propri associati le proposte di Ascotrade.

La convenzione è valida fino al 31/12/2020, con la possibilità di un rinnovo (non tacito).

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato – commenta Michele Paludetti – che permette ai nostri associati di godere di un servizio efficiente ma soprattutto di ridurre i costi fissi che spesso mettono in difficoltà le nostre aziende e, perché no, pure le nostre famiglie. Siamo convinti che le condizioni offerte siano vantaggiose, e auspichiamo che alla scadenza possa essere rinnovato, perché vorrà dire che ha raccolto consensi”.

Per godere i benefici della convenzione ci si dovrà rivolgere agli Uffici contratti di Ascotrade specificando la propria iscrizione ad Ascom.

Vai a Ascom Formazione